Accademia Italiana di Storia della Farmacia

Accademia Italiana di Storia della Farmacia

Eventi

http://images.farmalem.it/aisf/Notiziario-aprile-2017/loc-convegno-2017-160.jpg
http://images.farmalem.it/aisf/bando-box.jpg

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle attività dell'Accademia

AccademiaAttivitàBibliotecaLa RivistaRassegna Stampa
MuseiArchivioStoriaLinkContatti

Note legali

  

Esonero e limitazioni di responsabilità

 

L'utente accetta e dichiara espressamente che:

  • L'utilizzo del Sito e del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Sito e il Servizio sono forniti "come è" e "come disponibile". È espressamente esclusa, a carico del nostro Sito, qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita, inclusa, a mero titolo di esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità e idoneità per scopi particolari.
  • Il nostro sito non garantisce: (I) che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente; (II) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; (III) l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili; (IV) che la qualità dei Prodotti e servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente; (V) che eventuali errori nel software vengano corretti.
  • Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Sito e del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Sito o il Servizio.
  • Nessuna informazione fornita all'Utente dal nostro Sito o ottenuta da o per il tramite del Sito o del Servizio, comporterà alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti Condizioni Generali.
  • Non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati risultanti da: (I) un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Sito o del Servizio; (II) il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Sito o il Servizio; (III) un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente; (IV) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.